Gubbio, 20 settembre 2024 – Finisce con uno 0-0 il ritorno di Braglia al “Barbetti”. Ai punti, probabilmente, avrebbero meritato gli ospiti, con il Gubbio che non è riuscito quasi mai a imporre il proprio gioco. I rossoblù si sono trovati di fronte una squadra, il Campobasso, che ha saputo interpretare bene la partita e che, soprattutto nel secondo tempo, si è dovuta arrendere di fronte ad un monumentale Venturi, oggi migliore in campo.
Sin da subito la gara è bloccata e spigolosa, tanto che il primo sussulto lo offre il Gubbio e arriva solo al 17°, quando Rosaia prova la girata da pochi metri dopo la smanacciata di Forte sul cross di David ma viene murato da Celesia.
GUBBIO-CAMPOBASSO 0-0, IL TABELLINO
GUBBIO (3-4-2-1): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Pirrello; Corsinelli, Rosaia, Proietti (st 23’ Iaccarino), David (st 46’ Zallu); Maisto (st 1’ Faggi), D’Ursi (st 30’ Giovannini); Tommasini (st 46’ Fossati). All. Taurino A disp. Bolletta, Franchini, Rovaglia, Stramaccioni, Signorini.
CAMPOBASSO (3-4-2-1): F. Forte; Mancini (st 1’ Bosisio), Benassai, Celesia; Morelli (st 36’ Pierno), D’Angelo, Pellitteri, Bigonzoni (pt 27’ Haveri); Di Stefano, R. Forte (st 43’ Lombari); Di Nardo (st 36’ Spalluto). All. Braglia A disp. Guadagno, Mondonico, Scorza, Barbato, Calabrese, Prezioso, Serra.
Arbitro: Gigliotti di Cosenza (Spataro-Mititelu)
Note: corner 2-3; ammoniti: Benassai, Proietti, Tommasini, Fossati; recupero pt 1’; st 4’.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su