L’avversario. Brambilla: "Servirà la prestazione migliore»

Il tecnico della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, parla della crescita della squadra dopo dieci risultati utili consecutivi. Sottolinea l'importanza della fiducia nei giovani e la determinazione del gruppo. Prepara la squadra per affrontare il Perugia con la migliore prestazione possibile.

Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, racconta la crescita della sua squadra, reduce da dieci risultati utili consecutivi e quindi da un notevole balzo in classifica.

"La squadra è cresciuta, migliorata, imparando a leggere bene i momenti: all’andata abbiamo perso tanti punti per inesperienza, ma ero convinto che bastasse dare fiducia a questi ragazzi per avere questi risultati, e così è in questo momento. Ho visto crescere tanto anche lo spirito di gruppo, la compattezza e la determinazione. A inizio stagione la squadra era completamente nuova, poi abbiamo trovato l’amalgama". E sul match contro la squadra di Formisano, il tecnico bianconero spiega: " Il Perugia è forte, ha idee giocatori di categoria superiore. Stiamo bene, mentalmente e fisicamente, ma per fare punti in questo stadio, con un pubblico molto caldo, servirà la nostra prestazione migliore".