Perugia Al via la campagna abbonamenti

Aperta per tutti i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Est (Gradinata). Il club: "Costi ridotti e attenzione alle famiglie"

Perugia Al via la campagna abbonamenti

Perugia Al via la campagna abbonamenti

La nuova stagione del Grifo si avvicina. E in attesa di possibili sviluppi dal punto di vista societario, parte la campagna abbonamenti. Lo slogan per portare la gente allo stadio a vedere la squadra di Alessandro Formisano in serie C è "Forza Perugia sempre". La data fissata è lunedì prossimo. Quando, dalle ore 15.30, si potrà sottoscrivere la tessera per la stagione di Lega Pro 2024/2025. La campagna abbonamenti sarà aperta per tutti i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Est (Gradinata), al momento chiusa per ristrutturazione. "Prezzi ridotti, possibilità di abbonarsi anche online e, come sempre, un’attenzione particolare alle famiglie - spiega il club di Pian di Massiano in una nota - In particolare, vista la chiusura del settore Gradinata, per la Tribuna Laterale (sia lato Nord che lato Sud) è stato applicato un prezzo intermedio tra quello della Curva e quello della Tribuna Centrale con un ribasso del 50%. Ciò sia per la prelazione che per la vendita libera". Per esempio: intero in prelazione 2023/2024 euro 315, ora in prelazione a 165 euro". Prezzi ribassati anche over 65/donna (135 euro) e under 14 (112 euro). Un taglio del 50% anche per il gruppo famiglia composto da padre, madre e due figli Under 14 che potranno acquistare il proprio abbonamento per un totale di 282 euro (promozione valida per il settore Tribuna Ovest Nord/Sud). "Si ricorda inoltre - prosegue la società - che non sarà prevista la Giornata Biancorossa".

La fase di prelazione durerà dieci giorni (dalle ore 15:30 del 15 luglio alle 23:59 del 25) mentre la vendita libera avrà inizio dal dal 26 luglio (ore 15:30). Per coloro che hanno caricato il vecchio abbonamento sul titolo digitale (Grifo Card) potranno sottoscrivere il nuovo abbonamento sia online sia in biglietteria presso lo stadio mentre i tifosi che hanno un vecchio abbonamento in modalità cartacea (pdf) dovranno recarsi solo in biglietteria. "Si raccomanda di presentarsi in biglietteria con il modulo di sottoscrizione già compilato per facilitare la procedura (si trova nel sito alla voce “Abbonamenti” oppure si può ritirare in biglietteria) e il tagliando del vecchio abbonamento", spiega il Perugia Calcio. La biglietteria dello stadio sarà aperta nei seguenti giorni e orari: lunedì, mertedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle 19:30; giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30; sabato dalle 9:30 alle 13 (chiuso il pomeriggio); mentre domenica resterà chiusa. Sarà possibile sottoscrivere o rinnovare nuove Grifo Card.

Disabili: saranno abbonati nei settori a loro assegnati, massimo 30 posti per possessori di Legge 104 e accompagnatore (se riportato su quest’ultima) e 8 posti, sempre con Legge 104 su sedia a rotelle (POH) nella piattaforma a loro riservata.

Under 6. I nati dal 2018 in poi dovranno sottoscrivere l’abbonamento (richiesto dal genitore) senza sostenere nessun costo ma non avranno diritto ad un posto a sedere.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su