Raduno. Lo staff di Alessandro Formisano. Cellio e Greco i nuovi preparatori

Restano il vice Pignataro e Matteo Valeri. In arrivo anche. un match analyst.

Lo staff di Alessandro Formisano. Cellio e Greco i  nuovi preparatori

Lo staff di Alessandro Formisano. Cellio e Greco i nuovi preparatori

Parte oggi la nuova avventura del Perugia. Appuntamento a Pian di Massiano alle 18 per iniziare la preparazione per la prossima stagione. Saranno dieci giorni di lavoro a Pian di Massiano prima di raggiungere il ritiro di Bagno di Romagna, il 20 luglio. Novità in casa biancorossa. I giocatori che oggi si ritroveranno a Pian di Massiano uno staff biancorosso rivoluzionato rispetto alla passata stagione. Restano invariate le figure dell’allenatore e del suo vice, mentre per quanto riguarda i preparatori, sia dei portieri che atletico, il Perugia voluto mettere esperienza al gruppo che arrivava dalla formazione Primavera.

Insieme ad Alessandro Formisano e al secondo Valerio Pignataro, è stato confermato anche il preparatore atletico e addetto al recupero infortunati Matteo Valeri. Le novità sono il preparatore atletico Stefano Cellio e il preparatore dei portieri Alessandro Greco. Nei prossimi giorni potrebbe aggregarsi anche una nuova figura, quella del match analyst. Stefano Cellio nelle ultime quattro stagioni ha lavorato con la Juventus Under 23. Mentre il preparatore dei portieri Greco viene dal Potenza.

I biancorossi oggi si alleneranno nel pomeriggio, mentre il prgramma dei prossimi giorni (almeno domani, martedì e mercoledì) prevede una seduta al mattino. I biancorossi il 20 luglio raggiungeranno Bagno di Romagna, il primo test amichevole dovrebbe essere contro una rappresentativa locale.

Ecco i giocatori convocati per la prima parte del raduno.

PORTIERI: Moro, Yimga, Romagnoli.

DIFENSORI: Angella, Dell’Orco, Lewis, Vulikic, Viti, Morichelli, Souare, Cancellieri, Cottini, Rondolini, Falasca.

CENTROCAMPISTI: Bartolomei, Iannoni, Torrasi, Lisi, Giunti, Agosti, Lickunas, Ambrogi, Patrignani.

ATTACCANTI: Matos, Seghetti, Vazquez, Sylla, Ricci, Bacchin, Polizzi, Ronchi, Papa e Barberini.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su