SILVIA ANGELICI
Umbria

Super vincita a Gualdo Tadino: centra il "9" e porta a casa 100mila euro

Questo colpo è altissimo, ma è solo una piccola parte dei premi distribuiti, dal gioco. Il 13 giugno al Bar Le Querce la fortuna regalò due milioni

Al bar Le Querce vinti di recente 2milioni di euro

Al bar Le Querce vinti di recente 2milioni di euro

Gualdo Tadino, 10 luglio 2024 - Colpo grosso a Gualdo Tadino, dove la fortuna sembra ormai essere di casa. Il 10eLotto frutta un premio eccezionale: 100 mila euro, grazie ad un 9 centrato in pieno, nell'estrazione abbinata a quella del Lotto di martedì 9 luglio. Questa vincita è altissima, ma è solo una piccola parte dei premi distribuiti, che solo in quella giornata, come riporta Agipronews,  hanno raggiunto un totale di 26,7 milioni di euro in tutta Italia. Dall’inizio del 2024, i premi complessivi distribuiti superano i 2 miliardi di euro. 

Detto questo non è la prima volta che l’Umbria si distingue per vincite di rilievo. Tra le più recenti, quella di giugno, quando un giocatore di Perugia ha ottenuto una vincita di 50.000 euro grazie all’estrazione del 10eLotto del 20 giugno, utilizzando l’opzione Extra. La giornata successiva, il 21 giugno, un giocatore di Terni ha portato a casa 75.000 euro con l’opzione Doppio Oro.

Per non parlare della maxi vincita a Perugia al bar "Le Querce", lungo la E45. Due milioni di euro sono stati infatti vinti con un biglietto da dieci del "New bonus tutto per tutto".