Forte dei Marmi, 10 agosto 2021 - Era previsto come guest star ai fornelli e si è rivelato vero divo capace di scatenare un’attenzione fuori misura. Una parentesi d’eccezione al bagno Alpemare della famiglia Bocelli per l’arrivo di Nusret Gökçe, noto più semplicemente come Nusret o con lo pseudonimo di Salt Bae, l’imprenditore e ristoratore turco proprietario della catena di steak house Nusret, che ha infiammato gli animi dei suoi fan. Lui, diventato famoso per la capacità di condire con il sale a colpi di avambraccio, è arrivato all’Alpemare catturando l’attenzione sia di giovanissimi (con cui si è intrattenuto simpaticamente prestandosi a selfie) sia dei clienti dello stabilimento che, anche dall’estero, hanno telefonato per prenotare l’aereo e garantirsi un posto a tavola alla specialissima cena di gala preparata proprio dal ’re’ della carne. In poche ore si sono consumati colpi di scena da favola: infatti l’eclettico Nusret ha scelto proprio l’Alpemare per festeggiare il compleanno con un ’Happy birthday to you’ improvvisato al piano nientemeno che dall’amico Andrea Bocelli e l’arrivo, a sorpresa, di un consegnatario a bordo di un furgone blindato. Davanti agli occhi di clienti e della Bocelli family il cuoco turco ha aperto quel regalo inviatogli da un emiro arabo: un orologio Patek Philippe tempestato di diamanti e con dedica personalizzata, del valore di oltre 200mila euro.
"Questo posto è fantastico, il prossimo anno voglio assolutamente venirci in vacanza" ha detto il vulcanico Nusret, che a Forte dei Marmi ha regalato un’indubbia cartolina promozionale postando sul suo profilo instasgram – che registra oltre 37 milioni di follower – ogni istante del suo arrivo al bagno Alpemare, veicolando un’immagine mondana e chic della Versilia, con un apripista d’eccezione come Andrea Bocelli che continua a rendere lo stabilimento un vero salotto amato da star di tutto il mondo.
Tra i personaggi avvistati in zona anche l’elegante marchesa d’Aragona giunta per un relax "con stile" in spiaggia a Forte dei Marmi: Daniela del Secco ha trascorso il fine settimana assieme agli amici e all’inseparabile cagnolino Principlessa Chloe.