REDAZIONE VIAREGGIO

Beach Tennis Torneo di Luni a+b. Tarducci e Iodice sul gradino più alto

Viareggio Versilia Beach Tennis trionfa a Luni nel torneo di beach tennis a+b con montepremi di 300 euro. Niccolò Tarducci e Alessio Iodice vincono la finale contro Baccili e Marinari. Tarducci supera infortuni e dimostra determinazione per il futuro.

Beach Tennis Torneo di Luni a+b. Tarducci e Iodice sul gradino più alto

Niccolò Tarducci

La Viareggio Versilia Beach Tennis protagonista al torneo di beach tennis che si è svolto a Luni in occasione del torneo a+b con montepremi d 300 euro con la presenza di atleti giunti da diverse zone della Toscana.

Sul gradino più alto Niccolò Tarducci-Alessio Iodice che in finale hanno avuto la meglio sulla coppia Davide Baccili-Filippo Marinari con il punteggio di 9-5.

Dopo la fase eliminatoria superata agevolmente da Tarducci-Iodice l’affiatata coppia ha affrontato i compagni di squadra Baccili-Marinari, match combattuto fino al 5-4, poi alla distanza i vincitori hanno avuto il sopravvento.

Per Niccolò Tarducci una vittoria che fa morale dopo i numerosi infortuni che lo hanno tartassato per tutta la stagione. Il giovane atleta viareggino non si è dato per vinto e con diligenza e allenamento ha superato il periodo critico e visto i prossimi impegni che lo aspettano questo fa ben sperare per il futuro. Ottima la prova anche di Alessio Iodice che sta attraversando un buon periodo di forma.