Bentornato Caffè. I big della politica pronti a sfidarsi

Annunciato il cartellone degli incontri, partenza il 6 luglio. Decine di ospiti, da Salvini a Schlein. Attesa per la Meloni.

Bentornato Caffè. I big della politica pronti a sfidarsi

Bentornato Caffè. I big della politica pronti a sfidarsi

È una tradizione che si ripete da 45 anni, diventando col tempo un modello per altre realtà. Il salotto del “Caffe“ della Versiliana tornerà dal 6 luglio al 31 agosto con i big della politica, scrittori, giornalisti, personaggi del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo e dell’attualità. Immutato l’inizio degli incontri (alle 18,30), mentre aumenta la "rosa" dei conduttori: da Massimiliano Lenzi a David De Filippi, da Fabrizio Diolaiuti a Claudio Sottili, e poi Alessandro Sallusti, Cristiano Marcacci, Cinzia Monteverdi, lo scrittore Fabio Genovesi, Carmen Lasorella, Andrea Giambruno, il caposervizio de La Nazione Viareggio-Versilia Tommaso Strambi, Massimo Cutò, Luca Beatrice, Francesco Tei, Sonia Sarno, Alessia Gallione, Maria Latella, Andrea Geloni, Aldo Grandi, Arturo Artom e l’avvocato Eros Baldini.

A loro il compito di intervistare decine di ospiti. Aprirà le danze, il 6 luglio, lo scrittore Marco Malvaldi. Da lì in poi una lunga maratona: già confermati i vice premier Antonio Tajani (1° agosto) e Matteo Salvini (8 agosto), il ministro della cultura Gennaro Sangiuliano (11 agosto) e del turismo Daniela Santanchè (18 agosto), il vice ministro infrastrutture e trasporti Edoardo Rixi (24 luglio) e quello della giustizia Francesco Paolo Sisto (6 agosto), il segretario di “Azione“ Carlo Calenda (21 agosto) e il presidente della Regione Eugenio Giani (30 luglio). Attesi inoltre Paolo Del Debbio (23 luglio), Cristiano Militello (28 luglio), Alessandra Mussolini (2 agosto), Massimo Boldi (15 agosto), Roberto Vannacci (24 agosto) e Giobbe Covatta (27 agosto). In attesa di conferma, infine, la premier Giorgia Meloni, la segretaria Pd Elly Schlein e quello di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.