
Mr Universo Fitness, Massimo Alparone aprirà il nuovo luxury club
Viareggio, 22 agosto 2019 - Sarà il primo salotto del wellness globale: tra le istruttrici, pure la personal trainer della famiglia Obama e della pop star Madonna. La scommessa di Massimo Alparone, incoronato Mr Universo Fitness, è ambiziosa: i primi di dicembre nei locali di via Aurelia nord 112 a Viareggio (ex Martinelli interiors) nascerà il primo Luxury Wellness Club della Versilia con uno spazio di 400 metri quadrati dove si svilupperanno le più innovative tecnologie wellness con istruttori di livello e programmi personalizzati.
L’azienda che curerà gli interni è la stessa che ha l’esclusiva per l’allestimento dei punti vendita Chanel nel mondo e ogni complemento interno darà vita a uno showroom live con la possibilità di acquistare lampade, divani ed ogni elemento di design. Lo spazio sarà diviso in quattro aree e sarà aperto tutti i giorni dalla mattina alle 6,30 fino alla sera, domenica compresa. Il cliente potrà usufruire di una consulenza di anamnesi iniziale sullo stato della propria forma fisica effettuata direttamente da Massimo Alparone, e poi verrà stilato un programma di allenamento con scheda personalizzata.
«Grazie a bracciali ‘intelligenti’ – spiega l’esperto mondiale di wellness – i macchinari seguiranno il piano wellness di ogni singolo socio. Nel centro sarà possibile praticare tutte le discipline di ultima generazione, con lezioni indoor e outdoor per chi preferisce allenarsi in villa, in hotel o a bordo del proprio yacht».
Garantita la collaborazione di campioni dello sport come Francesco Panetta, Juri Chechi, Francesco Chicchi, Denis Dallan e Massimiliano Rosolino. Del team fa parte anche Denese Cavaunaugh, istruttrice di yoga e personal trainer della famiglia Obama e della pop star Madonna. «Il centro - aggiugne Alparone - garantirà anche incontri con aziende agricole di livello, degustazioni e presentazioni di libri. E’ il momento in cui Viareggio può davvero riscattarsi puntando sul lusso: la recente ristrutturazione di hotel e il rilancio della nautica sono ottimi segnali che ci invitano a stare al passo».