Il lancio del bouquet riservato insolitamente agli uomini e quel cambio look in corsa della sposa che poco dopo il "sì" si è fatta tagliare i capelli. Era attesissimo il matrimonio tra Paolo Ciavarro, volto di Forum, e l’influencer Clizia Incorvaia (che ha condiviso passo passo con video per i suoi follower i giorni precedenti le nozze) volutamente blindato con eslusiva per la trasmissione Verissimo di Canale 5.
Riflettori puntati sul Maitò di Forte dei Marmi, la spiaggia lusso con annesso ristorante che per l’occasione è stata interamente allestita di bianco e azzurro. Gli sposi, alloggiati al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio – della stessa proprietà del beach club – sono arrivati allo stabilimento nel pomeriggio per promettersi amore sulla riva del mare tra palloncini, flash rubati dai paparzzi piazzati all’esterno e un centinaio di ospiti presenti.
Tra questi i genitori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, la biondissima Justine Mattera, tanti volti del Grande Fratello (proprio durante il reality è infatti scoppiato l’amore tra Paolo e Clizia) e Patty Pravo che alla fine sera serata ha regalato un suggestivo fuoriprogramma intonando brani evergreen come Dimmi che non vuoi morire, La bambola, Se perdo te, Pazza idea e Pensiero stupendo con un romantico bello dei novelli sposi.
Clizia, abito lungo e folta chioma con civettuole treccine durante la celebrazione, ha stupito con un rapidissimo cambio look: mise corta, scollata e tempestata di brillantini e un caschetto sbarazzino per tornare sulla scena e condurre i festeggiamenti.
Impeccabile il servizio messo in campo dalla brigata di cucina e dallo staff del Maitò con allestimenti a tavola ispirati al mare e un menù composto da mezza manica cacio e pepe con lime e gambero rosso, trancio di pescato con verdure, sorbetto e lemon cake in una spettacolare realizzazione con fiori freschi a corredo. Divertente il lancio del bouquet, insolitamente riservato solo ai maschietti: ad afferrarlo al volo è stato Edoardo Tavassi, fidanzato della sorella di Clizia, Micol Incorvaia. E allo scoccare della mezzanotte ancora buon cibo per tutti con le celeberrime ’penne alla Maitò’ servite a tutti i presenti.