REDAZIONE VIAREGGIO

Consorzio di promozione turistica, Carrai riconfermato presidente Approvato il bilancio del 2021

L’ente pronto a confrontarsi con le sfide del futuro "Abbiamo un gruppo forte"

Si è svolta due giorni fa all’hotel Capri di Lido di Camaiore l’assemblea del Consorzio di promozione turistica della Versilia, ente che ha in gestione i punti di informazione turistica di Lido di Camaiore, Camaiore centro storico e Viareggio, e che cura i rapporti con l’Ambito Turistico Versilia, organizzatori di fiere promozionali ed eventi volti alla valorizzazione del territorio. All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio, anche la nomina del nuovo consiglio direttivo con l’elezione del presidente e delle varie cariche.

Durante l’assemblea, Carlo Alberto Carrai (a destra nella foto) è stato riconfermato alla presidenza. A seguire, è stato eletto il nuovo direttivo con nuove entrate importanti all’interno del consiglio di amministrazione come Francesco Becciani dell’hotel Esplanade già socio del Consorzio, e gradite riconferme come Alberto Altavilla e Claudio Mazzolini, mentre Luca a della Latta (a sinistra nella foto) è stato eletto vice presidente.

"Come promesso un anno fa, volevo mantenere la presidenza fino a questa scadenza per finire il percorso di trasformazione del Consorzio e riconsegnarlo all’assemblea in un momento che fosse fuori dalla tempesta della pandemia – spiega Carrai –; essere nuovamente nominato presidente mi dà lo stimolo per portare avanti alcuni cambiamenti che vedo indispensabili in questo momento di trasformazione non solo digitale. Il gruppo di lavoro è consolidato con l’entrata di un vecchio socio ma nuovo consigliere".

Contestualmente è stato approvato il bilancio dell’anno 2021 che rimane in attivo con un utile di 6mila. Grande soddisfazione è stata espressa da parte del consiglio e del presidente per i risultati raggiunti anche in un periodo così difficile come quello dell’anno passato.