REDAZIONE VIAREGGIO

Convocati in nazionale: 5 giocatori della Farmaè Viareggio di Viareggio

Il ct della Nazionale di beach soccer Emiliano Del Duca ha selezionato 5 giocatori della Farmaè Viareggio per un torneo internazionale al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. Tra loro anche Bertacca, vincitore del titolo europeo. Per Cosci e Belluomini si tratta di una prima volta assoluta. Gli azzurri affronteranno Spagna, Svizzera.

Il ct della Nazionale di beach soccer Emiliano Del Duca ha selezionato 5 giocatori della Farmaè Viareggio per un torneo internazionale in programma al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia dal 19 al 21 ottobre: Tommaso Belluomini, Luca Bertacca, Matteo Cosci, Fabio Pugliese e Lorenzo Rombi.

Bertacca è l’unico dei 5 bianconeri che a settembre hanno vinto il titolo europeo. Oltre a lui Del Duca ha chiamato Pugliese e Rombi, che già in passato hanno preso parte ai raduni azzurri, mentre per Cosci e Belluomini si tratta di una prima volta assoluta. Gli azzurri si ritroveranno martedì a Tirrenia: affronteranno la Spagna giovedì e venerdì (entrambe alle 18), mentre sabato alle 15 se la vedranno con la Svizzera.