REDAZIONE VIAREGGIO

Corsa ai biglietti in prevendita a costi ridotti

Sui cumulativi previsti inoltre sconti per le spese fatte all’Esselunga o a Farmacity. I ticket giornalieri acquistabili anche on line

E’ iniziata ieri la prevendita a prezzi scontati dei biglietti cumulativi per il Carnevale di Viareggio 2022, validi per l’ingresso a tutti e sei i corsi mascherati che sono in programma il 12, 20, 24, 27 febbraio, 1 e 5 marzo. Un’occasione per non perdere nessuna delle sfilate a prezzi accessibili. Prende forma dunque l’edizione 2023 alla quale stanno lavorando la presidente Marialina Marcucci (nella foto sulla giosta storica di Luca Bertozzi montata in Cittadella) insieme al suo staff della Fondazione.

Prezzi scontati. Gli abbonamenti a prezzi scontati fino al 6 gennaio. Il biglietto cumulativo in prevendita costa 40 euro. Mentre il cumulativo ridotto, per ragazzi da 1,21 metri di altezza fino a 14 anni non compiuti, costa 30 euro. L’ingresso è gratuito per bambini fino 1,20 metri di altezza. I biglietti cumulativi scontati sono in prevendita fino al 6 gennaio. Dal 7 gennaio il cumulativo intero costerà 45 euro e il ridotto 35 euro. I biglietti non sono nominativi. E questo permetterà di poterli ‘girare’ tra i membri di una stessa famiglia o di una cerchia di amici.

Dove acquistarli. I biglietti cumulativi in prevendita si possono acquistare presso la biglietteria della Fondazione Carnevale all’ingresso della Cittadella con orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30 e il venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Domani, sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre la biglietteria è aperta dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 18,30. I ticket si potranno acquistare anche presso i supermercati Esselunga di Viareggio e Lido di Camaiore e anche presso le farmacie comunali Farmacity di Viareggio.

Speciale coupon Esselunga. Grazie alla consolidata partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, con il biglietto cumulativo lo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 60 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga.

In farmacia. C’è anche lo sconto di 5 euro nelle farmacie Farmacity. Infatti grazie alla partnership con le farmacie comunali, in collaborazione con ICARE, presentando il biglietto abbonamento presso i tutti i punti vendita FarmaCity un ulteriore sconto di 5 euro, applicabile dal 12 febbraio al 5 marzo a fronte di una spesa minima di 25 euro, non cumulabile con altre promozioni e salvo esaurimento scorte. Sono esclusi i farmaci.

E’ già possibile acquistare online sul portale della biglietteria vivaticket.it anche i biglietti giornalieri per uno dei sei corsi mascherati.

Red Viar.