Prende il volo il nuovo progetto guidato dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori (già creatore del brand ’The Beach’). Il sogno di ’The Cliff’, locale multifunzionale a picco sul lago di Lugano, sta prendendo concretamente forma. Due giorni fa, è stata messa la firma sul contratto con cui la società ’Style&Design’, la nuova realtà che si occupa di ’The Cliff’, ha rilevato la struttura che sorge a Capo San Martino. L’apertura della struttura è prevista per l’inizio di settembre 2021, in tempo per godersi qualche scampolo d’estate con il panorama mozzafiato del lago di Lugano.
Nel progetto di Dallori entrano anche soci di alto profilo come Raffaele Saurwein (amministratore unico di Nana Management Sa), Daniele Braghini (chairman di B4h Sa), Eugenio Preatoni (presidente di Domina Group) e la società Mw Europe. E proprio in queste ore, iniziano i lavori di restyling della struttura: un intervento importante che riguarda sia l’esterno, sia gli ambienti interni, nell’ottica di un forte connubio tra stile e funzionalità.
Le sinergie avviate dal progetto ’The Cliff’ non finiscono qua: ’Be Lugano’, club già molto conosciuto dagli amanti delle ore piccole sul lago, ha deciso di entrare nella ’famiglia’ di ’The Cliff’: il piano inferiore della struttura diventerà infatti ’The Cliff a place to Be’, uno spazio esclusivo dedicato alla musica da ballare. Il progetto è curato dagli architetti Andrea Langhi e Rachele Cavadini e si presenta come decisamente innovativo, con la musica protagonista.