
Classifiche in continua evoluzione per il nostro referendum sul Bagno dell’estate 2020. In gara, come si sa due diverse classiche, una per Viareggio e Torre del Lago, l’altra con il resto della Versilia (lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. Sta a voi lettori scegliere gli stabilimenti ’principi’ della stagione. A Viareggio rafforza la sua leadership il bagno Della Spora che ha già raggiunto quota 591. A inseguire lo storco stabilimento della Passeggiata c’è il bagno Mauro di Torre del Lago con 470 voti. Sul podio per la classifica di Viareggio e Torre del Lago sale il bagno Gabriella in Passeggiata con 412 voti.
Uno sguardo al resto della Versilia con il Marusca di Lido di Camaiore in testa con 848 preferenze, seguito, non molto lontano dal bagno Abetone di Lido di Camaiore con 727 voti. Sul gradino più basso del podio troviamo anche il bagno Marco di Forte dei Marmi con 662 preferenze.
I bagni Duilio e Soleado sono stati quelli che hanno fatto il balzo più grande in classifica, premiati con il premio Canguro della settimana.