
La storica insegna della grande distribuzione Pam di Largo Risorgimento ha effettuato donazioni all’Istituto Comprensivo Don Milani-Primaria Genny Marsili, all’Istituto Comprensivo Migliarina-Motto, alla Croce Rossa Italiana-Comitato di Viareggio e all’Associazione Il Germoglio Onlus: al Germoglio, in particolare, sono state consegnate carte per la spesa da devolvere alle famiglie in difficoltà, il cui numero è cresciuto a causa della pandemia.
In una giornata all’insegna della solidarietà la società Pam Panorama ha annunciato una serie di attività di charity nella città di Viareggio. L’azienda ha donato a due scuole viareggine una serie di materiali utili per la didattica; nello specifico all’Istituto Comprensivo Don Milani-Primaria Genny Marsili sono stati consegnati 180 libri di narrativa per la biblioteca scolastica ed un monitor touch screen da 65 pollici, completo di carrello per il trasporto. All’Istituto Comprensivo Migliarina-Motto sono stati donati 3 personal computer portatili e strumenti ed apparecchiature musicali per la scuola di musica della scuola.
Inoltre la Pam ha effettuato una donazione al Comitato di Viareggio della Croce Rossa Italiana per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza, ed ha consegnato 10 gift card da 50 euro, spendibili nei punti vendita Pam, all’Associazione Il Germoglio Onlus, associazione che si occuperà del ritiro di prodotti alimentari in scadenza per conto del Banco Alimentare, a favore di tante famiglie in difficoltà.
"Comunità e vicinanza sono le parole che accompagnano Pam in questi anni davvero complessi. Noi di Pam Panorama crediamo che ora più che mai sia necessario unire le forze per sostenerci reciprocamente, perché ognuno di noi nel suo piccolo può contribuire a fare del bene. – afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama – Essere presenti nel territorio a noi prossimo, contribuire a costruire comunità fondate sul sostegno reciproco è il nostro impegno più importante verso i territori in cui operiamo e non solo".
R.V.