REDAZIONE VIAREGGIO

Incidente in Darsena, Emma muore a due mesi di distanza dal fidanzato Leonardo

Il 4 luglio era rimasta coinvolta in uno scontro in Darsena con il compagno Leonardo Brown morto una settimana dopo l’incidente

Leonardo Brown con la fidanzata Emma Genovali

Viareggio, 14 settembre 2023 – Emma Genovali non ce l’ha fatta. Oggi si è spenta nel reparto di rianimazione di Cisanello. A mezzogiorno si sono infrante tutte le fragili speranze che hanno accompagnato la lotta, durata due mesi e mezzo, di questa ragazza di 20 anni che la mattina del 4 luglio fu coinvolta, insieme al fidanzato Leonardo Brown, 21 anni, in un drammatico incidente in Darsena

La bici elettrica su cui viaggiavano i due ragazzi si scontrò con una moto. Entrambi i ragazzi furono ricoverati in gravissime condizioni a Cisanello. Leonardo morì dopo una settimana. Per Emma oltre due mesi di agonia. Oggi purtroppo il drammatico epilogo.

La zia di Emma ha scritto sui social un messaggio d’addio all’adorata nipote: “La nostra Emma stamani ha trovato il suo sole e l'ha raggiunto, lasciandoci... è così bella che lui l'ha tenuta con sé per illuminare ancora ogni giorno le nostre vite”.

La famiglia di Leonardo, dopo la sua morte, aveva donato i suoi organi: e proprio un suo rene aveva salvato la vita di una donna di Arezzo.