Carlo Conti ha festeggiato il suo compleanno a Viareggio. E ha scelto il ristorante di un vecchio amico che è anche un po’ il ritrovo dei personaggi del mondo dello spettacolo che passano dalla nostra città. Si tratta de “L’Enoteca da Henri” dove l’altra sera il festeggiamento è stato doppio. La data coincideva con il compleanno anche di Serena Prosperi, figlia del proprietario, che è la giovanissima e promettente chef del ristorante.
Alla fine gli auguri sono stati doppi da parte di una selezionata platea di ospiti tra i quali il re delle pubbliche relazioni Gianni Mercatali e il patron della Lube Cucine. La serata è stata organizzata da Henri Prosperi che ha fatto servire raffinatezze di mare accompagnate da vini di assoluto
prestigio. Carlo Conti, uno dei protagonisti assoluti Carlo della Tv italiana, che era accompagnato dalla moglie Francesca e dal figlio Matteo, ha ringraziato per l’accoglienza ed è stato protagonista di un siparietto.
Carlo Conti ha consegnato simbolicamente un premio rappresentato da una forchetta in attesa che arrivino per Serena i riconoscimenti assoluti della stampa gastronomica (stelle e forchette) premi già ottenuti da Henri Prosperi.
E.S.