
Elisabetta Gregoraci su Instagram
Pietrasanta, 2 novembre 2019 - Il silenzio che continua ad ammantare la vita quotidiana in paese, lo scannamento che imperterrito domina le pagine sui social, lo sfogo via Instagram di Elisabetta Gregoraci contro il suo ex marito. A monopolizzare una consistente fetta di opinione pubblica, soprattutto quella avvezza a commentare la vita altrui con la tastiera, è il flirt più chiacchierato del momento: quello tra Benedetta Bosi, 20 anni di Strettoia paesino vicino a Pietrasanta, ex Miss Carnevale Pietrasantino, e il top manager Flavio Briatore, più grande di lei di 49 anni.
Coppia che non sta minimamente risentendo del chiacchiericcio intorno alla loro storia, trovandosi in questo periodo a Malindi, nel Billionaire resort dell’imprenditore. Non solo: la giovane, che studia giurisprudenza all’università Cattolica di Milano, da venerdì ha disattivato il proprio account Facebook. Allo stesso modo si sta comportando la sua famiglia, molto conosciuta e apprezzata nella frazione pietrasantina di Strettoia, la quale da giorni ha chiesto a tutti un comprensibile riserbo.
I compaesani in effetti non fanno cenno di questa love story, mentre su Facebook tra le fazioni il solco non fa che aumentare: da una parte chi accusa la ragazza con slogan tipo «amore a prima Visa», dall’altra chi difende la libertà di scelta di una persona comunque maggiorenne. E come se non bastasse, ad alimentare la fiamma della polemica si inserisce l’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci, fuggita a Los Angeles insieme al figlio Nathan Falco ma molto attiva su Instagram. Senza alcuna pietà per il manager, tant’è che la showgirl calabrese in uno scambio di opinioni con i suoi fans parla di una differenza di età, tra Briatore e la Bosi, «che fa rabbrividire».