GAIA PARRINI
Cronaca

Forza Italia Viareggio: Nuove nomine e strategie per le elezioni Amministrative

Forza Italia Viareggio annuncia nuove nomine nella giunta e nel coordinamento comunale, guidati da Vittorio Fantoni, in vista delle elezioni Amministrative.

Il nuovo direttivo Forza Italia Viareggio insieme al neo segretario Vittorio Fantoni

Il nuovo direttivo Forza Italia Viareggio insieme al neo segretario Vittorio Fantoni

Continua la crescita e la riorganizzazione di Forza Italia Viareggio, dopo l’elezione all’unanimità del segretario Vittorio Fantoni durante il recente congresso. Sono stati infatti nominati i membri della giunta e del coordinamento comunale. La scelta di vice segretario è ricaduta su Stefano Dalle Mura, che ha ricevuto anche la delega alle politiche turistiche, nautica e dipartimenti. Gli altri membri della giunta con relative deleghe sono Stefano Simonetti (enti locali ed urbanistica), Barbara Taddei (verde e politiche dello sport), Marco Lagi (polizia municipale e tesseramento), Alessandro Bini (formazione), Carlo Briganti (tesoreria), Paolo Poli (responsabile seniores), Serena Innocenti (responsabile azzurro donna), Filippo Passaglia (rapporti con associazioni volontariato), Narciso Bertozzi (tradizioni popolari e carnevale). Conferite anche le deleghe ai membri del coordinamento comunale, in particolare a Laura Summonti (area progetti sociali), Francesco Antongiovanni (settore florovivaistico), Alessandra Fantoni (comunicazione ), Antonio Esposito (aree pubbliche e mercati), Ardian Joka e Arben Milhai (rapporti comunità albanese), Luca Marchetti (mercato finanziario), Marianna Saccà (tutela degli animali).

"Sono felice delle nomine perché si tratta di un gruppo composto da persone di assoluta qualità e che coprono tutti i settori strategici per cominciare a preparare il programma ed il percorso che ci porterà alle elezioni Amministrative del prossimo anno – sottolinea il segretario Vittorio Fantoni –. Abbiamo una presenza forte del partito sul territorio e in programma una serie di iniziative che ci metteranno a contatto con i cittadini, per dialogarci costantemente e far crescere sempre di più la nostra forza politica".