Arrestato dalla Guardia di Finanza a Viareggio per detenzione e spaccio di stupefacenti. I militari delle Fiamme Gialle, nel corso dei quotidiani controlli del territorio, hanno notato un anomalo movimento di persone nei pressi di un condominio residenziale, che si trova nel quartiere dell’ex Campo di aviazione.
In particolare i finanzieri hanno notato un uomo che entrava e usciva frequentemente dall’androne principale del palazzo, accompagnato di volta in volta sempre da persone diverse. Le Fiamme Gialle hanno così fermato prima i presunti clienti, recuperando piccole dosi di hashish e quindi hanno bloccato il pusher.
Nel corso della perquisizione, avvenuta all’interno dell’abitazione dell’uomo, effettuata anche con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga, sono stati trovati 110 grammi di hashish (che sul mercato avrebbero fruttato 7mila euro) più 800 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, un bilancino di precisione e ulteriore attrezzatura necessaria per il confezionamento delle dosi.
L’uomo, italiano e residente a Viareggio, è stato arrestato. I due acquirenti, trovati in possesso della droga, sono stati invece segnalati prefettura di Lucca.
Red.Via.