REDAZIONE VIAREGGIO

Schianto fra auto e furgone in Versilia, 30enne in trappola nell’abitacolo: salvato

Anche un 44enne coinvolto ma fortunatamente illeso. Vigili del fuoco, polizia municipale e 118 hanno provveduto al salvataggio e al trasporto del ferito al pronto soccorso dell’ospedale Versilia

Il furgone ribaltato e nel riquadro l'operazione di salvataggio

Il furgone ribaltato e nel riquadro l'operazione di salvataggio

Camaiore (Lucca), 12 gennaio 2025 – Incidente fra auto e furgone sulla strada provinciale 1 nei pressi di via Polisine nel territorio di Camaiore. Nello scontro, avvenuto nella notte fra l’11 e il 12 gennaio, un uomo di 30 anni, residente a Torre del Lago ma di nazionalità Ucraina, è rimasto incastrato all'interno dalla sua auto. Sono intervenuti la Polizia Municipale di Camaiore, il 118 e i vigili del fuoco.

Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Versilia per accertamenti medici, mentre il conducente dell'altro veicolo coinvolto, un 44enne residente a Camaiore è rimasto illeso. Il furgone si è ribaltato su un fianco, mentre l'autovettura è rimasta incastrata contro un albero, intrappolando il conducente ferito all'interno dell'abitacolo. Sono al vaglio della Polizia Municipale di Camaiore accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.