Il Bingo Cristallo di Lido di Camaiore riapre le porte ma anche in questo caso mancano i pretendenti... al posto. E infatti la Marfi entertainment srl fa partire un vero e proprio recruting per coprire un po’ tutti i ruoli presenti all’interno della sala. Si cerca appunto un banconiere, un cameriere di sala, un venditore di cartelle e un addetto alla sala slot "da inquadrare inizialmente con contratto part time a tempo determinato – precisa l’annuncio – ma con la prospettiva di inserimento nell’organico aziendale".
Tra i requisiti richiesti anche "la capacità di gestire lo stress" oltre a predisposizione al contatto col pubblico, attitudine al lavoro di gruppo, affidabilità e dinamicità flessibilità lavorativa e soprattutto disponibilità a turni prevalentemente notturni, domenicali e nei giorni festivi. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum alla mail [email protected] per essere poi contattato per un colloquio conoscitivo.
Le offerte di lavoro in questo momento sono comunque tantissime, non solo per il settore ricettivo e della ristorazione ma anche disponibilità ad assumere: colf, baby sitter, segretarie, geometri, operai e muratori. Posti liberi anche per commesse in importanti boutique di grido e perfino la ricerca di un aiutante per un parco giochi a Marina di Pietrasanta. Singolare poi la richiesta di una nota pizzeria di Viareggio che, nell’appello alla ricerca di un cameriere, ha messo in evidenza un indispensabile ed unico requisito: "la voglia di lavorare". Quindi non è richiesta tanto l’esperienza, quanto la buona volontà.
Fra.Na.