L’Antico Vinaio assume. E’ già possibile presentare candidature

Tommaso Mazzanti, imprenditore dell'Antico Vinaio di Forte dei Marmi, annuncia l'assunzione di 100 nuove figure entro il 2024, portando il totale dei dipendenti a 400. Invitiamo tutti gli interessati a inviare il proprio CV a [email protected].

L’Antico Vinaio assume. E’ già possibile presentare candidature

L’Antico Vinaio assume. E’ già possibile presentare candidature

Nuove assunzioni all’Antico Vinaio di Forte dei Marmi. E’ proprio Tommaso Mazzanti, l’imprenditore che ha fatto della focaccina farcita – e dello slogan tutto fiorentino ’Bada come la fuma’ – un vero impero con fatturato da 23 milioni di euro, ad annunciare la volontà di incrementare il personale dei propri negozi, tra cui Forte dei Marmi. La strategia di recruiting infatti è inserita in un più ampio obiettivo di assunzione di 100 elementi che permetterà di arrivare ad un totale di 400 dipendenti. A Forte dei Marmi All’Antico Vinaio è sbarcato nel marzo scorso nel fondo affacciato in piazza Garibaldi, subito registrando un successo di clienti appassionati alle sue focaccine gourmet.

"Sono strafelice di annunciare – è il messaggio che Mazzanti ha diramato anche tramite social – che cerchiamo 100 nuove figure da assumere nei primi del 2024 per il nuovo anno. È la mia vittoria più grande poter fare così tanto. Cerchiamo 100 collaboratrici e collaboratori da Milano a Roma, da Forte dei Marmi a Firenze. Obiettivo del 2024 riuscire ad arrivare a quota 400 in famiglia. Stiamo pian piano diventando una piccola ma grande azienda Italiana e ne vado veramente fiero ed orgoglioso". Per tutte le persone interessate è possibile inviare il proprio curriculum a [email protected]