MARTINA DEL CHICCA
Cronaca

L’Eden riapre con "L’incanto dei rioni"

Saranno i bambini, tra i coriandoli, ad inaugurare la nuova stagione del teatro Eden: diventato patrimonio della città dopo che...

Saranno i bambini, tra i coriandoli, ad inaugurare la nuova stagione del teatro Eden: diventato patrimonio della città dopo che il Comune ha acquisito la proprietà dello storico immobile. Dopo i primi lavori di adeguamento e messa a norma degli impianti, domenica 2 febbraio, alle 17.30, si aprirà infatti il sipario sulla seconda edizione de “L’InCanto dei Rioni“, concorso canoro promosso dalla Fondazione, guidata dalla presidente Marialina Marcucci, nato per raccontare, attraverso la musica, il Carnevale nei rioni.

Direttore artistico dell’evento è Fabrizio Longobardi, in arte “Il Solito Dandy“, mentre la conduzione è affidata a Daniele Maffei. Dal Marco Polo a Torre del Lago, tutti i quartieri, presenteranno un brano inedito attraverso la voce dei bambini.

Lo spettacolo è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Chi è interessato può già ritirare i biglietti d’ingresso, due al massimo per ogni persona, presso l’ufficio comunicazione della Cittadella.

La serata prevede una raccolta fondi a favore della Fondazione TiAmo, che fornisce assistenza, ricreazione e riabilitazione delle persone affette da malattie rare.