REDAZIONE VIAREGGIO

La figlia di Nek all’altare con il padre biologico e quello adottivo: matrimonio a Pietrasanta

Per Martina Imarisio Neviani fiori d’arancio nel duomo cittadino. Il cantautore, emozionato, ha accompagnato la giovane percorrendo la navata. Un momento particolarmente significativo, come lui ha raccontato su Instagram

Da sinistra gli sposi, Martina e Niccolò. Nell'altra foto Nek con la figlia Beatrice e la moglie Patrizia Vacondio. La cerimonia si è svolta a Pietrasanta

Pietrasanta, 7 luglio 2024 – Martina Imarisio Neviani, 29 anni, figlia adottiva di Nek, si è sposata nel duomo di Pietrasanta con Niccolò Taroni, coronando così il suo sogno d’amore. Alla cerimonia e alla festa nuziale, che si è svolta domenica 30 giugno, il cantautore è apparso particolarmente emozionato, come poi ha raccontato su Instagram.

Il matrimonio di Massimiliano Carrara, fratello di Damiano

Martina Imarisio Nerviani è la figlia adottiva di Nek, che ha sposato nel 2006 Patrizia Vacondio, madre appunto di Martina. Con Patrizia Vacondio Nek ha poi avuto un’altra figlia, Beatrice. La cerimonia si è svolta appunto nel duomo di Pietrasanta, che per l’occasione è stato addobbato con fiori bianchi e rosa. 

"Uno dei momenti più emozionanti della mia vita. Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, lei adolescente e lei ora donna moglie donna in carriera”, scrive Nek su Instagram. Una cerimonia religiosa speciale e carica di significati. Martina ha voluto infatti essere accompagnata all’altare sia dal padre biologico che da quello adottivo, Nek appunto. 

"Il tempo è volato – continua – Quando sono tornato al mio posto in chiesa ho ringraziato in silenzio perché non era scontato fossi lì…che in tanti di noi fossero lì”. Dopo la cerimonia nuziale, il banchetto con tanti invitati. “Un giorno magico”, scrive Patrizia Vacondio su Instagram postando una serie di foto della cerimonia e del banchetto stesso.