REDAZIONE VIAREGGIO

Al Maitò le nozze di Ciavarro jr e Clizia Incorvaia. Invitati vip e luna di miele alle Maldive

Svelata la location del matrimonio tra l’influencer e il figlio di Eleonora Giorgi. Aperitivo e raffinata cena sotto le stelle con l’esclusiva per un programma Mediaset

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Forte dei Marmi, 9 luglio 2024 – Si preannuncia un altro matrimonio da copertina. Venerdì prossimo convoleranno a nozze Paolo Ciavarro, volto di Forum suRete 4, e la bionda influencer Clizia Incorvaia. Per l’occasione è stato prenotato l’intero Maitò, uno dei luoghi più esclusivi di Forte dei Marmi, mentre novelli sposi e parte degli invitati alloggeranno al Grand hotel Principe di Piemonte, della stessa proprietà del ristorante-beach club.

La coppia si è conosciuta al Grande Fratello, dove entrambi sono stati concorrenti. I due hanno un figlio, nato nel 2022, Gabriele. "Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi. Paolo avrebbe voluto un matrimonio con pochi intimi, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone", dice la Incorvaia parlando della festa nuziale.

Il viaggio di nozze sarà alle Maldive ed è singolare la scelta di Forte dei Marmi per il giorno del "sì": proprio qui papà Massimo Ciavarro e mamma Eleonora Giorgi si conobbero sul set di "Sapore di Mare".

Bocche cucite sui dettagli della festa ma non mancheranno volti noti dello spettacolo come la cantante Patty Pravo e, sussurrano i bene informati, è atteso l’ arrivo – direttamente da Portofino – anche di Pier Silvio Berlusconi con la moglie Silvia Toffanin e di tanti conduttori e autori dei programmi delle reti Mediaset. La sposa avrà due abiti, firmati dal brand di moda Galia Lahav. Gli invitati verranno accolti da un allestimento a tema con aperitivo sulla spiaggia e poi raffinata cena di pesce sotto le stelle. Il matrimonio sarà blindatissimo: verrà infatti ripreso in esclusiva dalle telecamere di Canale 5 con foto in esclusiva per un noto magazine di gossip.