Forte dei Marmi, 13 luglio 2024 – Uno dei momenti clou della festa è stato l’ingresso sul palco di Patty Pravo, che ha cantato tutti i suoi successi tra l’entusiasmo della madre dello sposo, Eleonora Giorgi.
Ma il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha vissuto molti momenti clou, immortalati in maniera immancabile dai tanti invitati del mondo della tv e dell’imprenditoria.
Un matrimonio organizzato nei minimi dettagli per settimane e che ha visto come scenario della cerimonia nuziale civile la spiaggia del Maitò, lo stabilimento balneare e ristorante che è stato scelto per la serata di venerdì 12 luglio, quella appunto in cui si sono celebrate le nozze.
Tradizionale l’allestimento sulla spiaggia, con l’angolo in cui gli sposi hanno pronunciato il sì incorniciato da fiori bianchi e lilla a comporre un arco. Prima è entrato Paolo Ciavarro, a braccetto alla madre Eleonora Giorgi. Quindi la sposa, in abito bianco classico, guanti bianchi fin sopra al gomito e velo. In mano un bouquet sui toni del celeste. Emozionatissimo lo sposo, quasi in lacrime nell’attesa della sposa.
Poi il sì e le promesse pronunciate davanti agli invitati. “Sono qui per dirti che ti scelgo oggi e ogni giorno”, dice la sposa allo sposo al tramonto del sole. Poi i due passano tra gli invitati che lanciano riso e petali di rose bianchi.
La festa si sposta soltanto pochi metri più in là. Al banchetto nuziale tavoli bianchi circolari addobbati con fiori e candele. Partono gli applausi e i brindisi come in ogni matrimonio che si rispetti. Arriva la sera ed è il momento musicale.
Non un nome a caso quello scelto per un mini-concerto: Patty Pravo sale sul palco a bordo piscina e comincia a cantare alcuni dei suoi successi. Gli sposi fanno l’ingresso accanto a lei mentre canta “E dimmi che non vuoi morire” e iniziano a ballare. La festa va avanti fino alla notte con balli e risate.