Pietrasanta (Lucca), 8 luglio 2024 – Il matrimonio della figlia acquisita di Nek è stato un momento indimenticabile per tutta la famiglia e gli amici. Martina Imarisio Neviani, 29 anni, si è sposata con Niccolò Taroni nel duomo di Pietrasanta lo scorso 30 giugno.
Una festa e una cerimonia da sogno che ha fatto commuovere il cantautore. È stato infatti lo stesso Nek a scriverlo su Instagram – lui che molto raramente condivide momenti privati sui social – con un lungo post dedicato alla figlia adottiva: “Uno dei momenti più emozionanti della mia vita – ha scritto Nek – Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, lei adolescente e lei ora donna moglie donna in carriera. Il tempo è volato. Quando sono tornato al mio posto in chiesa ho ringraziato in silenzio perché non era scontato fossi lì…che in tanti di noi fossero lì”.
Martina è stata accompagnata all’altare sia dal padre biologico che da quello adottivo, Nek. Martina Imarisio Neviani è infatti la figlia di Patrizia Vacondio, moglie di Nek, avuta da una precedente relazione. Con la moglie sposata nel 2006 il cantautore ha avuto un’altra figlia, Beatrice, nata nel 2011.
Martina Neviani non ha intrapreso come il padre acquisito la carriera dello spettacolo. Nata nel 1995, Martina si occupa di comunicazione sulla scorta di un robusto curriculum. La figlia adottiva di Nek ha infatti conseguito tre lauree: una all’Università IULM di Milano, una in Scienze Politiche alla LUISS Guido Carli e un Master alla Fondazione Collegio Europeo di Parma.
Dopo la cerimonia nuziale, il banchetto con tanti invitati. “Un giorno magico”, ha Patrizia Vacondio su Instagram postando una serie di foto della cerimonia e del banchetto stesso.