
Facendo gli scongiuri, visto il meteo bizzarro, oggi ci sarà il secondo corso del Carnevale di Pietrasanta 2025. Rispetto a...
Facendo gli scongiuri, visto il meteo bizzarro, oggi ci sarà il secondo corso del Carnevale di Pietrasanta 2025. Rispetto a domenica scorsa la novità sarà la presenza della madrina Jo Squillo (nella foto). La nota cantautrice e conduttrice tv darà il via alla sfilata, insieme al suo corpo di ballo, con i migliori successi anni ‘80-‘90, e nel finale dal palco di piazza Matteotti riprorrà la sanremese "Siamo donne" cantata all’epoca con Sabrina Salerno.
Ecco l’ordine di uscita dei carri: Brancagliana "Yellow submarine, il viaggio per la felicità", Pollino-Traversagna "Fire dreams… ritorno in musica al passato", Antichi Feudi "Medusa: oltre l’incantesimo", Collina "Dalla Collina si vede il mare", Strettoia "Aleniamoci ad amare" (mascherata "Strettoterrestri in arrivo!"), Pontestrada "Non una di meno", Il Tiglio-La Beca "Crazy pizza al Carnevale", Marina "Shoppa con un clikke" (mascherata "Cori ragazzo, cori"), Africa-Macelli "Orientalis Karna...val" (mascherata "Gran Bazar") e Lanterna "Il volo dell’immaginazione mascherata" (mascherata "Apri le ali… e vola").