Prostituzione dentro casa, arrestata una cinese

E’ clandestina ed è accusata di favoreggiamento e sfruttamento. Trovati 12 mila euro in contanti

Migration

Quell’abitazione privata in pieno centro a Viareggio era da tempo tenuta sotto controllo da parte degli agenti del commissariato che avevano ricevuto una serie di segnalazioni. Al suo interno, in affitto, vi abitava una donna cinese che aveva trasformato l’abitazione in una sorta di bordello. E così quando martedì pomeriggio il personale della squadra anticrimine del commissariato ha fatto irruzione, è andato a colpo sicuro. Dentro era infatti appena entrato un cliente che stava concordando una prestazione sessuale con la donna cinese e con un’altra sua connazionale.

Per questo motivo gli agenti di polizia hanno provveduto ad arrestare W.J. 42 anni cinese, irregolare sul territorio nazionale. E’ accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. In quella casa è stato trovato anche un piccolo tesoretto: circa 12 mila euro in contanti probabile provento, secondo gli investigatori, dell’attività illecita messa in atto in quella casa. La donna è stata associata presso la Casa Circondariale di Pisa a disposizione del magistrato inquirente.

Accertamenti ulteriori riguarderanno anche la posizione della ragazza cinese trovata all’interno dell’abitazione. Il cliente, un viareggino, è stato invece multato per aver trasgredito le norme anticontagio. Indagini sono ancora in corso da parte della polizia.