Ragazza picchiata a sangue dopo un rifiuto. Choc in Versilia, arrestato un uomo

Pietrasanta. Lei, 32 anni, conosceva il suo aggressore con cui era andata in auto in collina. Il 44enne è stato rintracciato dopo la denuncia della vittima, portata in ospedale

Versilia, 14 dicembre 2023 – Ancora un brutale atto di violenza contro una donna. L’unico aspetto positivo è che lo stupro non è avvenuto, ma una ragazza versiliese di 32 anni è finita al pronto soccorso dell’Ospedale Versilia dopo essere stata picchiata a sangue da un uomo, anche lui versiliese, che ha fatto delle avances che lei ha respinto.

Il rifiuto di avere un rapporto sessuale ha scatenato la furia del 44enne. I due, che si conoscono, erano andati in auto sulle colline di Pietrasanta. Qui l’uomo ha provato a convincerla a fare sesso. Il no di lei è diventato un incubo di percosse e schiaffi violenti, che l’hanno ferita nel fisico oltre che nell’anima. In qualche modo la ragazza è riuscita a dare l’allarme: sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza e la descrizione con nome e cognome dell’aggressore. Lei è stata portata al pronto soccorso, dove le sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Una manifestazione dopo il femminicidio di Giulia Cecchettin (Foto Marco Mori / New Press Photo)
Una manifestazione dopo il femminicidio di Giulia Cecchettin (Foto Marco Mori / New Press Photo)

Poi i carabinieri sono riusciti a rintracciare il bruto, che è stato arrestato e trasferito nel carcere di Lucca a disposizione dell’autorità giudiziaria. La terribile disavventura dell’ennesima donna vittima di violenza purtroppo lascerà profonde e devastanti conseguenze. E purtroppo, anche in Versilia, continuano gli assalti contro le donne, nonostante la mobilitazione e la sensibilizzazione nazionale scattate dopo l’omicidio di Giulia Cecchettin.