![La polizia ha incastrato la donna La polizia ha incastrato la donna](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/MTMwOTBjZjctZDAyNy00/0/ruba-champagne-denunciata.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
La polizia ha incastrato la donna
Denunciata per aver rubato due bottiglie di champagne da 750 euro. La polizia è riuscita ad individuare e bloccare una cittadina italiana di 38 anni per aver sottratto le due bottiglie da un’enoteca di via della Barbiera, mentre un complice distraeva il titolare.
La sera dell’11 gennaio due donne e un uomo, in compagnia di un bambino di circa 11 anni si sono intrattenuti nell’enoteca e, al momento di pagare il conto nei pressi della cassa, una delle due donne ha prelevato e nascosto sotto il giaccone due bottiglie di champagne per un valore totale di 750 euro e con l’aiuto della complice è uscita dal locale senza farsi notare. L’uomo invece è rimasto alla cassa a pagare il conto per poi raggiungerle con il bambino.
Appena si è allontanato, il titolare dell’attività si è subito accorto che mancavano le due bottiglie esposte e così ha sporto denuncia al commissariato di Vittoria Apuana. Grazie alle telecamere e alla precisa descrizione del terzetto, gli agenti sono riusciti a risalire alla presunta autrice, una cittadina italiana di 38 anni residente a Torino con numerosi precedenti specifici perpetrati con le stesse modalità e sempre avente come obiettivo bottiglie di vino di pregio.
Sono in fase di identificazione gli altri due complici che saranno denunciati per concorso nel furto.