REDAZIONE VIAREGGIO

San Silvestro al Principe di Piemonte: cena di gala con chef stellato e spettacoli mozzafiato

Una serata di lusso con piatti raffinati dello chef Mancino e performance di Ilaria Della Bidia e altri artisti.

Tra gli artisti Renèe Dj, premiata come miglior Woman dj al Dance Music Award. Sarà lei a ’scaldare’ il ballo

Tra gli artisti Renèe Dj, premiata come miglior Woman dj al Dance Music Award. Sarà lei a ’scaldare’ il ballo

Il Principe di Piemonte si prepara a un San Silvestro ispirato a Hollywood Noir. Lo chef Giuseppe Mancino, due stelle Michelin, proporrà piatti raffinati e sorprendenti caratterizzati da materia prima d’eccellenza: caviale beluga amor, aragosta, ostriche e molte altre delizie, sapori unici che trasformeranno la cena di gala in un viaggio.

A impreziosire la serata, la straordinaria voce di Ilaria Della Bidia, artista internazionale, compositrice e conduttrice televisiva. Reduce dal successo del tour in Ungheria con il maestro Andrea Bocelli, Ilaria tornerà ad affascinare il pubblico accompagnata da una band di eccellenza musicale sotto la direzione musicale del maestro Attilio Di Giovanni (Rai Radiodue). Con grazia e maestria Ilaria alternerà momenti di intensa emozione e di autentico intrattenimento.

La girandola di artisti sarà incredibile: ci saranno le vibranti corde del violino di Saule, meravigliosa solista e performer poliedrica internazionale dalla travolgente presenza scenica. Quando la mezzanotte segnerà l’inizio del 2025, Renèe Dj, premiata come miglior Woman dj al Dance Music Award, prenderà il controllo della pista. Al suo fianco, direttamente da Ibiza, la sassofonista Anastasia.

L’atmosfera si farà ancora più travolgente con Elodie, ballerina del Moulin Rouge e del Lido, che porterà uno show di burlesque elegante e sensuale. Ad accompagnarla, animatrici, danzatrici del fuoco e performance coreografiche di altissimo livello. Gli ospiti dell’hotel potranno concedersi anche un tuffo nella piscina riscaldata sul rooftop.

Prenotazioni: 05844011 o via email a [email protected]. I posti sono limitati.