![](https://www.lanazione.it/image-service/version/c:ZjZmOGZiNmEtYzRlNi00:MDdkNGQ2/sul-posto-e-intervenuto-anche-lelicottero-pegaso-del-118-foto-darchivio.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Sul posto è intervenuto anche l’elicottero Pegaso del 118 (foto d’archivio)
Torre del Lago, 21 luglio 2015 - Incidente stradale a Torre del Lago, con uno scooterista che è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato in ospedale a Pisa. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio sul viale Kennedy a Torre del Lago. L'uomo, un 53enne di Viareggio, in sella al suo scooter ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra sbattendo violentemente sull'asfalto, procurandosi un grave trauma cranico. Secondo la testimonianza di alcuni passanti l'uomo ha fatto tutto da solo e non è da escludere che possa essere caduto a causa di un avvallamento sull'asfalto.
Sul posto oltre che l'ambulanza della Misericordia di Torre del Lago e l'automedica è intervenuto l'elicottero Pegaso del 118 che in codice rosso ha trasportato l'uomo all'ospedale di Cisanello. Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale con due pattuglie, il viale Kennedy è stato chiuso per circa un'ora.