Talento e grinta. Frida Bollani è il “capitano“

La giovane artista farà da padrona di casa. E condurrà l’Interplay Open Mic con tanti cantanti.

Talento e grinta. Frida Bollani è il “capitano“

La giovane artista farà da padrona di casa. E condurrà l’Interplay Open Mic con tanti cantanti.

Al Mosaica Festival domani alle 19 arriva Frida Bollani Magoni. Frida Bollani Magoni (foto) eclettica cantante e pianista che nonostante sia giovanissima ha alle spalle numerosi concerti , collaborazioni e partecipazioni a programmi televisivi come Dilemmi su Rai 3 e Danza con me di Roberto Bolle su Ra 1.

Frida sarà la padrona di casa e condurrà l’interplay Open Mic che vedrà sul palco tanti artisti che si sono prenotati.

Frida Bollani Magoni, ha 17 anni e è figlia di due artisti il pianista e compositore Stefani Bollani e la cantante Petra Magoni. Da sempre immersa nel mondo dei suoni e della musica, comincia a studiare il pianoforte a sette anni sotto la guida di Paolo Razzuoli che le insegna la notazione musicale in Braille.

"Non vedo l’ora di conoscere tanti nuovi artisti e interagire con loro. La musica è condivisione e credo che sia importante dare la possibilità a cantanti, gruppi e cantautori di esibirsi e farsi conoscere. Quella di domani sarà una serata piena di sorrisi e tante sorprese", racconta Frida Bollani Magoni pronta a esibirsi sul palco di Lido di Camaiore con entusiasmo e professsonaltà, grinta e passione.

La rassegna musicale che ha animato le domeniche di settembre sotto la direzione artistica di Manuela Bollani si concluderà domenica 13 ottobre con Titta Nesti. Appuntamento sempre alle 19.

m.n.