Tre bellissime per una fascia. È la finale di Miss Toscana

A Castelfiorentino in gara anche due ragazze viareggine e una pietrasantina

Tre bellissime per una fascia. È la finale di Miss Toscana

Da sinistra Penelope Bonuccelli, Alice Belli, Rachele Innocenti

Questa sera alle 21,30 nella piazza Kennedy di Castelfiorentino ultimo atto, molto atteso, della kermesse più prestigiosa della bellezza con l’assegnazione del titolo più prestigioso, quello di Miss Toscana. Tra le ventisei finaliste ci sono anche due ragazze viareggine e una di Pietrasanta. Si tratta di Alice Belli (numero 9) 20 anni di Viareggio, di Penelope Bonuccelli (numero 10) 18 anni di Viareggio e di Rachele Innocenti (numero 7) 18 anni di Pietrasanta. Le due bellezze viareggine hanno già ottenuto un risultato importante.

Indipendentemente da quello che sarà il verdetto di stasera Alice Belli e Penelope Bonuccelli faranno parte della squadra della Toscana che dal 4 settembre sarà impegnata a Numana, sulla riviera marchigiana del Conero, nelle pre finali nazionali di Miss Italia. Alice e Penelope hanno infatti vinto due titoli regionali satellite e questo permette loro di proseguire in ogni caso il cammino nella fase nazionale. Belli ha vinto Miss Granducato a Castiglion Fiorentino, Penelope Bonuccelli si è aggiudicata la fascia di Miss Sorriso a Castiglione della Pescaia.

È stata un’estate intensa per queste tre giovani della nostra zona impegnate in una kermesse della bellezza che ha superato le trenta serate tra le selezioni provinciali e quelle con l’assegnazione dei titoli satellite. Ma ci sarà un’altra ragazza versiliese al centro della finalissima di Miss Toscana.

La fascia alla concorrente che indosserà anche la corona di più bella del Granducato sarà passata da Giada Pieraccini, la bionda Miss Toscana 2023 di Ripa, eletta dodici mesi fa sempre a Castelfiorentino.