REDAZIONE VIAREGGIO

Vip, in Versilia i primi avvistamenti di una lunga stagione

Oltre a Chiara Ferragni sono già arrivati gli imprenditori del divertimento ma anche i politici: come sempre il clou sarà tra luglio e agosto

Chiara Ferragni venerdì sera al Twiga

Versilia, 5 giugno 2022 - Stanno giocando tutti d’anticipo: il sole, le temperature calde, i ritrovi all’aperto, il tutto esaurito in discoteca e negli stabilimenti balneari. E quindi di conseguenza anche loro, i vip. Arrivati prima del previsto sulle spiagge ad assaporare questa estate che si preannuncia lunga e all’insegna di grandi soddisfazioni per le presenze, un po’ meno per i prezzi. Ma come si stanno muovendo questi personaggi famosi? Continuano le vacanze in Versilia di Chiara Ferragni che, oltre al relax all’Augustus si è concessa una serata al Twiga assieme ad amici. In mini abito nero scollatissimo, la super influencer si è scatenata al ritmo della band venerdì sera; vicino a lei il tavolo con mister Flavio Briatore (con cappellino nero e occhiali scuri) arrivato assieme al figlio Nathan Falco: tra i commensali la socia Daniela Santanchè e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (che ieri mattina è tornata sulla spiaggia del Twiga con la figlia e il compagno).

Volti noti anche al ristorante Madeo di Forte dei Marmi dove al compleanno dello stilista Matteo Evandro si è presentata un’altra tra le regine dei social: la mediterranea Giulia Salemi che si è pure lanciata nel karaoke al piano bar. Ad applaudirla volti noti dell’ultima edizione di grande successo del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, insieme all’imprenditore delle bambole Michael Rothling. Ovviamente la calata dei vip non finisce qui, questo sembra soltanto l’inizio. Ad esempio anche l’aficionado Giorgio Panariello anticiperà la sua permanenza in Versilia, arrivando per qualche giorno di relax il 17 giugno. Qualche giornata al mare prima di iniziare il tour estivo del suo ultimo spettacolo, “La favola mia“, che poi approderà anche in Versiliana il 14 agosto.

Da un paio di stagioni a questa parte i personaggi famosi che arrivano qui, producono anche l’effetto di una pubblicità alla zona: perché attraverso i post su Instagram e Facebook irradiano le immagini della costa, invogliando i follower a visitare anche loro questo magico tratto di costa.

Red.Viar.