REDAZIONE VIAREGGIO

Visita al Rotary club. Arrivato il Governatore

Il neo governatore del Rotary Club, Pietro Belli, visita il Rotary Club Forte dei Marmi e il museo "Quarto Platano" a Villa Bertelli, elogiando il lavoro svolto e augurando una buona annata al presidente e ai soci.

Pietro Belli, neo governatore del distretto 2071 del Rotary Club assieme al presidente di Forte dei Marmi Umberto Quiriconi

Pietro Belli, neo governatore del distretto 2071 del Rotary Club assieme al presidente di Forte dei Marmi Umberto Quiriconi

Pietro Belli, neo governatore del distretto 2071 del Rotary Club, ha voluto presenziare e conoscere le attività del Rotary Club Forte dei Marmi, con una visita speciale al museo “Quarto Platano” di Villa Bertelli. Dopo l’incontro pomeridiano con tutto il consiglio direttivo così composto: Umberto Quiriconi (Presidente), Ermindo Tucci, Andrea Dianda (Vice Presidenti), Salvatore Frega (Prefetto), Mario Del Pistoia (Segretario), Antonio Izzetti (Tesoriere), Riccardo Pellini e Paolo Corchia (consiglieri) e Andrea Casali (Past President), ha incontrato anche i presidenti di commissione. E cioè Andrea Casali, Ilaria Lotti, Anna Schiaffino, Susanna Larini, Gemma Ceccarelli, parlando del futuro prossimo e dei vari eventi che il Rotary Forte dei Marmi ha in calendario per l’annata 2024/25.

Nel tardo pomeriggio, il governatore Belli ha voluto visitare il museo “Quarto Platano” di Villa Bertelli, in cui proprio il Rotary Club Forte dei Marmi è stato sostenitore. La giornata si è conclusa, in presenza del governatore, con la conviviale al Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi. Belli ha voluto congratularsi con il club per il lavoro che continua a fare sul territorio e augura una buona annata al presidente Umberto Quiriconi e ai soci tutti.