REDAZIONE VIAREGGIO

Zorzi, un protagonista delle notti versiliesi

Il finalista del Grande Fratello Vip trascorre le estati nella villa di famiglia al Forte, dove ha vissuto una storia d’amore con Aurora Ramazzotti

Il verdetto ci sarà il 1° marzo, e in corsa per vincere il Grande Fratello Vip edizione 2020-2021 c’è anche un personaggio che ha molti contatti con la Versilia. Qualcuno lo considera quasi un fortemarmino di adozione. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, l’influencer e creator originario di Milano noto al grande pubblico per essere un volto ricorrente di Riccanza e per aver partecipato al reality Pechino Express. Tommaso è considerato uno dei giovani più ricchi d’Italia ed ha conquistato la finale con Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli.

Zorzi è nato e cresciuto a Milano dove ha un appartamento nel palazzo del bosco verticale, ma ha vissuto molta della sua adolescenza a Forte dei Marmi almeno nel periodo estivo. Il padre Lorenzo, un importante manager, ha da molti anni una casa al Forte che apparteneva prima alla nonna. Proprio da noi si è sviluppata l’amicizia tra lui e Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunzicker che ha trascorso lunghe estati in Versilia insieme alla madre. I due si facevano vedere molto spesso in tutti i locali più importanti della movida estiva versiliese. Tommaso nella casa del Grande Fratello Vip ha confessato di aver litigato con Aurora perché lui ha sofferto la mancanza di attenzioni da parte della ragazza durante il periodo di lockdown. E ha anche ammesso di soffrire un po’ della sindrome dell’abbandono. Zorzi ha poi aggiunto che desidera fare pace con Aurora appena possibile ma secondo alcune indiscrezioni lei avrebbe rifiutato un confronto con lui, dicendosi non interessate ad entrare nella casa del Grande Fratello. Tommaso Zorzi torna a Forte dei Marmi quando può, specialmente nel periodo delle vacanze per le quali alterna la Versilia a mete straniere come Bali, Ibiza e la Grecia dove passa le giornate a prendere il sole in barca con i suoi amici e a fare nuotate in mare aperto.

Chissà quindi che dalla Versilia non arrivi a Zorzi l’aiuto fondamentale sotto forma di televoto per cercare di vincere questa edizione del Grande Fratello Vip che è stata la più lunga della storia visto che doveva concludersi a Natale ed è stata prolungata fino a Sanremo e l’inizio dell’Isola dei famosi. Una edizione condotta da un altro personaggio al quale la Versilia è molto cara come Alfonso Signorini.

Enrico Salvadori