Viareggio (Lucca), 16 agosto 2024 – La foto, in bianco e nero, postata sui social e subito iconica: Lenny Kravitz seduto sulle scale di un simbolo di Viareggio, il Grand Hotel (5 stelle lusso) Principe di Piemonte. E’ a piedi nudi ed è concentrato nella revisione della scaletta del concerto che ha tenuto martedì scorso al parco di Bussoladomani, a Lido di Camaiore.
Il cantautore statunitense – sì, ha 60 anni, non ci si crede ma è così – era a Viareggio per la tappa del suo tour dopo essere già stato a luglio al Lucca Summer Festival (e anche a Umbria Jazz).
Lenny Kravitz ha postato la foto sui social nelle proprie stories, taggando l’hotel: è seduto sui gradini in modo disinvolto, con la tuta e a piedi nudi sull’elegante tappeto con le carpe blu e oro che percorre la scalinata del Principe di Piemonte mentre ricontrolla la scaletta del concerto. Una foto che ha scatenato i sei milioni di follower di Instagram e una bella pubblicità per lo storico hotel che si affaccia sui viali a mare di Viareggio.