Bedini è il re delle seconde palle E ora è anche un tiratore scelto Lagomarsini fa parate incredibili

Tra i migliori spicca pure Ivani mentre al "10" Camarlinghi manca freddezza sottoporta

Bedini è il re delle seconde palle  E ora è anche un tiratore scelto  Lagomarsini fa parate incredibili

Bedini è il re delle seconde palle E ora è anche un tiratore scelto Lagomarsini fa parate incredibili

LAGOMARSINI 7,5 Due parate da urlo: alla mezzora sul colpo di testa di Castiglia e nel finale su Persichini a tu per tu. Sballa un paio di rinvii coi piedi... ma tra i pali è portiere formidabile.

CAVALLI 6,5 Solita buona gara con tenuta di fascia e grinta da vendere. (dal 79’ Manfredi s.v.)

M. MACCABRUNI 6 Becca subito un giallo ma non ne resta condizionato. Vince vari duelli contro Gucci. Coi piedi però bisogna migliorare, lavorando sodo.

MANNUCCI 6 Giallo ingenuo quello che va a prendersi in avvio di ripresa. Dietro aveva tenuto bene. (dal 68’ Podestà 6 Entra bello pimpante e mette diversi palloni velenosi in mezzo... ma rischia anche di spianare la strada al quasi 3-1 dell’Arezzo)

IVANI 7 Ottima prova di questo 2004 ormai inamovibile nella difesa a 4 di Amoroso. Combattivo, solido e pure tecnico in alcune uscite da dietro. Promosso.

BEDINI 7,5 Il migliore per applicazione. Scoppia di salute. È ovunque nel campo. Vince contrasti, pressa ogni avversario, ruba palla e va su tutte le seconde palle. E poi ora è diventato un tiratore scelto dalla distanza: che gol! (dall’89’ Monacizzo s.v.)

GRANAIOLA 6,5 Anche lui dà pronto soccorso a chiunque dei compagni. La mediana vitaminica è il vero segreto di questo Seravezza che fa un buon calcio.

MASINI 6 Equilibratore tattico che tenta spesso la giocata. Ha coraggio. (dal 68’ Maffei 6 Gran chiusura in scivolata su Gucci)

PUTZOLU 5,5 Spizzatore cercato (troppo) coi lanci lunghi. Lotta tanto ma deve incidere di più.

CAMARLINGHI 5 Crea scompiglio sì... ma si (ri)mangia un altro gol come con il Livorno (dal 72’ Solabarrieta 5,5 Ingresso con voglia... ma poca incisività)

BENEDETTI 6 A palla alta non può farcela con Risaliti-Polvani. Un gol lo fa ma glielo annullano.

Simone Ferro