REDAZIONE VIAREGGIO

Calcio: Prima categoria. Capezzano in casa, Torrelaghese fuori

In Prima categoria c’è un gran ballare in vetta alla classifica dove continua ad esserci il traffico dell’ora di punta....

In Prima categoria c’è un gran ballare in vetta alla classifica dove continua ad esserci il traffico dell’ora di punta. In tre squadre si sono laureate campioni d’inverno. Ma adesso inizia il girone di ritorno. E che campionato sarà?

Il Capezzano (che è una delle tre prime insieme a Capannori e Montignoso con 29 punti, a +2 sulla Folgor Marlia, +3 sul Corsagna e +4 sull’Atletico Lucca) oggi alle 14.30 ospita sul sintetico amico del “Maggi-Matteucci“ il C.Q.S. Pistoia: arbitra Pietro Grassi di Livorno. Out Marsili (problema al ginocchio). Riccardo Coli va col collaudato 4-3-3.

La Torrelaghese invece va sul campo della squadra più in forma del momento: il Romagnano che da quando ha cambiato guida tecnica (con l’avvento di Raffaele Moriani) ha infilato ben 5 vittorie di fila. Arbitra il livornese Francesco Giovanni Sprovieri. Nei gialloviola sono assenti Zini, Galli, Lombardi e Saviozzi. L’allenatore Riccardo Belluomini dovrà cambiare per forza qualcosa nel suo 4-3-1-2, specialmente davanti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su