REDAZIONE VIAREGGIO

Che Promozione sarà?. Pietrasanta&Forte pronte

C’è una prima ipotesi di girone A ma c’è da aspettare metà agosto. Intanto per gli squali di Cagnoni. ecco la punta Marco Manfredi.

Marco Manfredi sbarca al Forte dei Marmi

Marco Manfredi sbarca al Forte dei Marmi

Il campionato di Promozione (che inizierà domenica 8 settembre) potrebbe riservare qualche sorpresa nella composizione dei gironi, che saranno ufficializzati dal C.R.T. non prima del 13 agosto. Le due versiliesi Pietrasanta e Forte dei Marmi saranno nel girone A (a 16 squadre), che potrebbe essere così composto (sulla “falsariga“ della passata stagione): Alleanza Giovanile Dicomano, Casalguidi, Forte dei Marmi, LampoMeridien, Larcianese, Luco, Lunigiana Pontremolese (che partirà con una grossa penalizzazione in classifica), Marginone, Monsummano, Pietrasanta, Real Cerretese, San Giuliano Terme, San Marco Avenza, San Piero a Sieve, Valdinievole Montecatini, Viaccia.

Intanto il neo-promosso Forte, che ieri ha iniziato la preparazione (con ben 14 giocatori sui 25 della rosa che sono prodotti del proprio settore giovanile), ha ingaggiato anche l’attaccante Marco Manfredi, classe 2004 ex Camaiore, Capezzano e Tau Altopascio. Versatile punta dal passato importante, Manfredi arriva tra gli squali in prestito dal Tau con tanta voglia di rimettersi in gioco dopo il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per tutta la stagione in Eccellenza con il Camaiore.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su