Vediamo nel dettaglio il programma completo del weekend di calcio versiliese, dalla Serie D alla Seconda categoria... con tanto di designazioni arbitrali.
Serie D (24ª giornata). Il Seravezza senza lo squalificato Menghi ospita l’Orvietana al “Buon Riposo“, dobe domani alle 14.30 arbitra Hamza El Amil di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Fracasso di Torino e Yoan Battan di Trento. I verdazzurri di Brando non perdono dall’8 dicembre e stanno bene.
Eccellenza (23ª). Il turno si apre oggi alle 17 con l’anticipo Viareggio-Real Forte Querceta (fischia Giacomo Trotta di Udine, coi guardalinee Davide Giunta di Firenze e Giacomo Pieve di Pisa). Domani alle 14.30 la capolista Camaiore è di nuovo in casa: al Comunale stavolta ospita la Pro Livorno (dirige Gianluca Boeddu di Prato, assistito dai pratesi Samuele Michele Scellato e Olaleye Durodola Noah). I bluamaranto saranno senza lo squalificato Velani in difesa.
Promozione (23ª). In attesa del derbyssimo di sabato prossimo 22 febbraio al “XIX Settembre“, ecco che domani alle 15 il Pietrasanta senza lo squalificato Aquilante è di nuovo fuori contro il Firenze Ovest dell’ex Petracci (la terna tutta pistoiese è con Alessio Banfi, Andrea Ballotti e Jacopo Arcioni). Il Forte dei Marmi, dopo il rinvio del match col Casalguidi (in attesa di conoscere la data del recupero), è tra le mura amiche dove riceve quella Larcianese che ha appena battuto la capolista Real Cerretese: al “Necchi-Balloni“ dirigerà Niccolò Rinaldi di Empoli, coadiuvato da Cristian Bua di Pontedera e da Clara De Matteis di Empoli.
Prima categoria (22ª). C’è il derby anche qui: domani alle 15 al “Maggi-Matteucci“ sono una di fronte all’altra Capezzao Pianore e Torrelaghese. La sentita sfida dei tanti ex sarà diretta dall’arbitro Tafa Sow di Pistoia.
Seconda categoria (22ª). A “Le Colline“ sale la seconda della classe: Corsanico-Carrarese Giovani sarà arbitrata da Alberto Fantozzi di Livorno. In casa è pure il Massarosa che avrà il bel match con la Villafranchese (fischia Andrea Tripodi di Empoli).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su