REDAZIONE VIAREGGIO

Equa divisione della posta. Il big match finisce pari

Massese in vantaggio per prima grazie alla rete di Bertipagani nel primo tempo. Nella seconda parte dell’incontro il gol del Camaiore con Anzilotti.

Jacopo Velani affronta il temuto Michael Buffa. . Dietro Luca Anzilotti. , autore dell’1-1

Jacopo Velani affronta il temuto Michael Buffa. . Dietro Luca Anzilotti. , autore dell’1-1

massese

1

camaiore

1

MASSESE: Mariani, Mapelli, Quilici, Cecilia (40’ st Brizzi), Andrei, Bossini (19’ st Favret), Bertipagani, Costanzo (27’ st Bartolomei), Buffa, Anich, Ferrara (44’ st Lorenzini). (A disposizione: Cozzolino, Romiti, Vignali, Rami, Lazzini). All. Pisciotta.

CAMAIORE: Barsottini, Borgia, Belli (44’ st Casani), Granaiola, Zambarda, Velani, Anzilotti, Amico, Chiaramonti (35’ st Kthella), Da Pozzo, Bacci (8’ st Nardi). (A disposizione: Barsaglini, Zavatto, Navari, Bologna, Fani, Ricci). All. Cristiani.

Arbitro: Corti di Prato (assistenti Puccini di Pontedera e Napolano di Empoli).

Marcatori: 24’ pt Bertipagani (M); 12’ st Anzilotti (C).

Note: ammonito Mapelli; recupero 1’ e 5’.

MASSA – Pari 1-1 nel big-match della 17ª giornata di Eccellenza fra due squadre molto forti e in salute, ben allenate e fin qui protagoniste di una stagione meritatamente al vertice. I bianconeri erano passati in vantaggio a metà primo tempo col mancino di Bertipagani, servito da Anich. I bluamaranto hanno pareggiato nella ripresa con Anzilotti di testa su cross di Amico. Il Camaiore di Cristiani resta imbattuto in questo campionato mentre la Massese di Pisciotta infila il 14° risultato utile consecutivo fra campionato e coppa... dove mercoledì tornerà in campo per la semifinale secca a Ponsacco.

La sfida, sempre sentita fra le due squadre, ha visto nel complesso giocar meglio la Massese che ha assaporato i 3 punti che forse avrebbe pure meritato. Ma questo Camaiore è duro a morire: stavolta gli ha detto bene in alcuni episodi favorevoli ma resta una squadra che non molla nulla. L’arbitraggio del pratese Bonaventura Corti ha scontentato (... e a tratti sconcertato!) tutti, in particolare gli apuani che lamentano due rigori non dati. Nei bluamaranto ha pesato l’assenza per squalifica di Cornacchia, uno dei tanti ex. Bomber Chiaramonti stavolta è rimasto all’asciutto, beccandosi anche con la tifoseria massese.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su