REDAZIONE VIAREGGIO

Derby scudetto: clamoroso Cgc, batte il Forte e va sull'1-1

Nella gara-2 in casa dei campioni d'Italia dell'Alimac Forte dei Marmi / LE FOTO DI GARA-2 / DOPO I DISORDINI VIETATA LA TRASFERTA AI TIFOSI DEL VIAREGGIO / LA PISTA DEL CGC SQUALIFICATA PER QUATTRO GIORNATE / GARA 1: L'ALIMAC E' TROPPO...FORTE" / LA NOTTE DEL DERBY, FOTO / DERBY VIETATO, IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE INFORMA ALFANO

I bianconeri del Cgc Viareggio (Umicini)

Forte dei Marmi 16 maggio 2015 - Clamorosa impresa del Centro Giovani calciatori Viareggio che nelle gara-2 della finale scudetto tutta versiliese ha battuto 6-1 l'Alimac Forte dei Marmi che non si aspettava una reazione così vigorosa dei bianconeri. Ora si va a gara-3 martedì sera sempre a Forte dei marmi. Ma inevitabile la quarta partita che si giocherà giovedì sul neutro del Capannino di Follonica per la squalifica di 4 giornate del palasport viareggino dopo i fatti del dopoderby di gara-1.

 

IL PROGRAMMA DELLE GARE - Gara 3 a Forte dei Marmi martedì 19 maggio; gara 4 a Follonica (campo neutro) giovedì 21 maggio ed eventuale gara 5 a Forte dei Marmi sabato 23 maggio.