SIMONE FERRO
Sport

Il Capezzano scivola a -7 dalla vetta. Pareggio 4-4 per la Torrelaghese

In Prima categoria non sono mancate le emozioni ed i gol. In Seconda categoria sconfitte. per il Corsanico e il Massarosa.

. Torrelaghese che ieri al Marco Polo SC ha pareggiato 4-4 con l’Atletico Lucca

. Torrelaghese che ieri al Marco Polo SC ha pareggiato 4-4 con l’Atletico Lucca

Domenica senza vittorie per le versiliesi di Prima e Seconda categoria: pareggia la Torrelaghese e perdono tutte le altre tre (Capezzano; Massarosa e Corsanico). Vediamo nel dettaglio.

In Prima categoria il big-match al “Del Freo“ di Montignoso vede cadere il Capezzano Pianore che perde 2-1 e adesso scivola a -7 dalla vetta. La capolista passa in vantaggio con Di Benedetti a metà primo tempo ma il Capezzano pareggia nella ripresa con Correia. Il gol-partita però lo fa il solito ’Beppe’ Bertuccelli che castiga quella che due estati fa sembrava essere la sua squadra. Partita rocambolesca invece al Marco Polo Sports Center dove, tanto per stare in tema, succede... il Carnevale, con ben 8 gol fatti. Finirà infatti 4-4 in Torrelaghese-Atletico Lucca. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e lo spettacolo ne ha giovato sicuramente. La Torrelaghese parte forte ma va sotto 2-0 per la rete di Baroncini ed il rigore di Secchi. I gialloviola però reagiscono da grandi e la ribaltano: in 4 minuti (fra 27’ e 31’) fa doppietta Tartarini (che risulterà il migliore in campo dei suoi) e poi un penalty viene fischiato in favore dei torrelaghesi che lo trasformano con capitan Edoardo Bonuccelli (al rientro dopo il turno di squalifica). Sul 3-2 si va all’intervallo... e nella ripresa il controsorpasso lo fa l’Atletico Lucca segnando con Giuliani e Lucchesi. Il definitivo 4-4 la Torrelaghese lo trova al 94’ col tiro da fuori di Saviozzi deviato e alzato in pallonetto.

In Seconda categoria il Corsanico si arrende al Ricortola perdendo 1-0 a “Le Colline“ e fermandosi dopo le sue belle quattro vittorie di seguito. Sconfitta esterna per il Massarosa, piegato 3-1 in quel di Pontremoli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su