
Simone ‘Kalu’ Kaludjerovic si è aggiudicato il prestigioso trofeo Nepi di Firenze
Convincente affermazione del viareggino Simone “Kalu” Kaludjerovic al prestigioso trofeo Nepi di Firenze. Il boxeur, che svolge la propria attività sotto i colori della gloriosa società dell’accademia Pugilistica Fiorentina, seguito dai maestri D’Agliana e Moriconi, ha mostrato segni di notevole miglioramento, sia sul piano tecnico che strategico, frutto di serrati allenamenti.
Nei quarti di finale, il pugile viareggino ha battuto l’esperto Fastame, del AV Team, dopo 3 riprese intense e dettate dal ritmo di “Kalu”. In semifinale derby fiorentino, contro Palomba, forte pugile dei Bianchi di Santo Spirito. Colpi precisi proiettano Kaludjerovic alla vittoria e alla finale del giorno successivo. L’ultima battaglia è contro il giovane e mai domo Etna, della Pugilistica Massese. Una finale senza pause, senza un secondo di tregua con continui capovolgimenti. Vince “Kalu” grazie a colpi più puliti andati a segno.
Simone Kaludjerovic, continua così la sua serie positiva. Poco importa sottolineare che ha combattuto sia la semi che la finale con il termometro che segnava 38 di febbre.
A giugno i campionati italiani, ma prima ancora ci sarà la difficilissima trasferta in Francia, dove a maggio affronterà i migliori pesi super leggeri a livello europeo, nel trofeo delle cinture, che si svolgerà nella periferia Parigina.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su