Dopo il mercoledì di Coppa provinciale, che ha visto le vittorie nei derby di SalaVetitia Seravezza FC 1-0 a Lido di Camaiore (gol-partita di Landi) e della Montagna Seravezzina 5-1 a Retignano (con doppiette di Giovannini e Lari e gol di Berti; per gli stazzemesi a esgno Gabsi) col passaggio del turno delle due seravezzine che si ritroveranno contro nel prossimo triangolare insieme al già passato Bargecchia, ecco che torna il campionato con la 3ª giornata sia nel girone B di Lucca sia in quello unico di Massa Carrara. Tutte in campo questo pomeriggio le 8 versiliesi divise nei 2 gironi.
Girone lucchese. La capolista Bargecchia oggi alle 15.30 è sul campo dell’Atletico Marginone. Trasferta lucchese allo stesso orario anche per il Lido che fa visita al Sant’Alessio. In casa c’è lo Stiava che al “Martellini“ riceve il Vorno sempre alle 15.30.
Girone apuano. Qui oggi si parte alle 14.30 con Sporting Forte dei Marmi-Gragnolese in via Versilia e Spartak Apuane-SalaVetitia Seravezza a Romagnano. Poi alle 15.30 iniziano Montagna-Don Bosco Fossone al “Tognocchi“ di Minazzana, Fosdinovo-Retignano e Monti-Sporting Marina.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su